Domani, 22 marzo, Arcangela Galluzzo, direttrice del nostro Istituto, interverrà nel corso del webinar “Difensore civico e pubblica amministrazione: il ruolo dei cittadini tra innovazione tecnologica e voglia di partecipazione”, a conclusione del ciclo di incontri organizzato dal Difensore civico del Lazio, Marino Fardelli, con la collaborazione del Consiglio regionale del Lazio.

All’evento parteciperanno, tra gli altri, Salvatore De Meo e Simona Bonafè (deputati del Parlamento europeo), Marino Fardelli (Difensore civico del Lazio), Maria Cristina Cafini (presidente Co.re.com. Lazio), Virginia Volpi (autrice del libro “Cos’è per te l’Europa?”), Sauro Angeletti (ufficio per l’innovazione amministrativa, lo sviluppo delle competenze e la comunicazione della Presidenza del Consiglio dei ministri – Dipartimento per la funzione pubblica), Sandro Runieri (presidente del Consiglio Autonomie Locali del Lazio).

Concluderanno i lavori Daniele Leodori (vicepresidente della Regione Lazio) e Marco Vincenzi (presidente del Consiglio regionale).

Il seminario avrà inizio alle 10.30 e potrà essere seguito collegandosi al link https://consiglioregionelazio.webex.com/join/difensore.civico

Allegati