L’Organismo Indipendente di certificazione DNV GL in sede della verifica annuale svoltasi in data 7 e 8 ottobre 2020 ha confermato e rinnovato per il prossimo triennio la Certificazione di qualità per l’Istituto A.C. Jemolo secondo la norma ISO 9001:2015, una conferma del costante impegno dell’Istituto verso la qualità della propria organizzazione già intrapresa a partire dal 2011.

La ISO 9001:2015 implementa la best-practice corrente al fine di dimostrare al pubblico e agli utenti il continuo miglioramento delle attività dell’Istituto, delle attività relativa Roster e dell’Organismo di mediazione “A. C. Jemolo”, integrando il Sistema di Gestione della Qualità in tutti i processi aziendali. 

La certificazione ottenuta è per l’Istituto Jemolo un’importante attestazione di conformità ad uno standard che decisamente insiste sul livello di soddisfazione da riservare ai nostri discenti relativamente ai corsi di formazione erogati, a tutti i cittadini del Lazio che ogni anno sempre più numerosi ricorrono alla mediazione, nonché per i professionisti che si iscrivono al Progetto Roster per la banca dati delle competenze professionali richieste dalla Regione Lazio.  

L’adesione allo standard internazionale ISO 9001 è per l’Istituto motivo di orgoglio, è considerata uno strumento di miglioramento e di garanzia per le nostre attività e ci impone di puntare alla qualità nella progettazione ed erogazione dei nostri servizi ritenendo che questo rappresenti il modo migliore e più soddisfacente di svolgere la nostra missione di pubblica utilità.