Domani 18 febbraio 2014 alle ore 17.30 l’Istituto di Studi Giuridici del Lazio “Artuto Carlo Jemolo” ha organizzato, in collaborazione con la Delegazione Lazio della Corte Arbitrale Europea e con il fondatore di “Virtuale Mediation Lab” Dott. Giuseppe Leone, una dimostrazione pratica della mediazione on line direttamente dalle Isole Hawaii.
La sessione di studio vuole porre l’attenzione su questa nuova sfida che vede la possibilità di interagire con tutto il mondo per rendere possibile questo strumento di relazione e comunicazione.
Come si può interagire attraverso un video senza tralasciare l’aspetto umano e relazionale che non deve mancare nell’ambito di una mediazione? Quali sono i requisiti tecnici fondamentali e quali le sfide di questa nuova frontiera?
Se volete partecipare a questa iniziativa vi invitiamo a contattare il numero 06/32803441 o la mail segreteria.lazio@cortearbitraleeuropea.org per prenotarvi. La conferenza durerà circa un’ora e prevede la partecipazione di un numero massimo di 60 uditori.
Vi aspettiamo numerosi.