A quasi 12 mesi dal nuovo commissariamento dell’Istituto regionale di Studi giuridici “A.C. Jemolo”, il resoconto dell’attività svolta ha riportato ottimi risultati. Confrontando i dati degli anni precedenti con quelli dell’ultimo anno si assiste ad un incredibile miglioramento, sia per quanto riguarda l’attività formativa, sia per la mediazione che per gli eventi che hanno portato prestigio e professionalità all’Istituto.

I dati sono chiari: quasi 700 persone si sono iscritte e hanno seguito i corsi offerti dallo Jemolo, oltre 250 dipendenti regionali hanno partecipato ai corsi migliorando le proprie professionalità senza costi per la Regione Lazio. Sono stati progettati ed erogati 15 corsi per un totale di più di 1000 ore di lezione in 12 mesi.

Un risultato che dona prestigio e inorgoglisce l’istituto Jemolo per il semplice fatto che, in quanto ente pubblico pagato con i soldi dei cittadini del Lazio, riesce a diffondere la cultura, la professionalità e serietà lavorativa accessibile a tutti.

Un segnale di rinnovamento, quello dello Jemolo, in perfetta sintonia con il cambiamento avvenuto dall’insediamento della Giunta Zingaretti.