L’A.G.Amm. – Associazione Giovani Amministrativisti – e l’Istituto Arturo Carlo Jemolo hanno organizzato, martedì 12 luglio dalle ore 15 alle 18presso il TAR Lazio, l’incontro di studi sul tema “Affidamento ed esecuzione di contratti pubblici: nuovi scenari sostanziali e processuali”. 

Durante l’incontro si è discusso dei nuovi scenari dell’attività contrattuale della pubblica amministrazione e sono state analizzate le novità in materia di partecipazione alle procedure ad evidenza pubblica e in tema di esecuzione del rapporto contrattuali.

i lavori si sono aperti con i saluti di Alessandro Sterpa, Commissario Straordinario dell’Istituto Jemolo, subito dopo sono intervenuti: Giuseppe Severini, Presidente Sezione Consiglio di Stato, Michele Corradino, Consigliere di Stato e Componente ANAC, Roberto Caponigro, Magistrato TAR Lazio, Francesco Lombardo, Vice Procuratore Generale Corte dei Conti, Commissione Linee Guida ANAC, Paolo Clarizia, Presidente A.G.Amm., Professore di Diritto degli Enti Locali Link Campus University, Federico Freni, Professore Diritto Amministrativo SSPL Luiss, Massimo Nunziata, Assegnista di ricerca in Diritto Amministrativo Università “Tor Vergata”. Conclude Arturo Cancrini, Avvocato e docente Legislazione Opere Pubbliche Università “Tor Vergata”. Modera i lavori Carmine Volpe, Presidente del Tar Lazio. L’evento è in corso di accreditamento presso l’Ordine degli Avvocati di Roma.

Allegati