Lunedì 26 maggio presso la sala Tevere della Regione Lazio dalle ore 15.00 alle ore 18.00, Massimiliano Magrini, fondatore e Country Manager di Google Italia, terrà una lezione su “L’ecosistema delle startup” nell’ambito del corso Jemolo di “Corporate Finance M&A e Private Equity, il percorso di acquisizione di società”.

Massimiliano Magrini, Manager e imprenditore di lungo corso che in passato ha fatto la start up delle sezioni italiane di Google, Spray Network e Altavista e fondatore di Annapurna Ventures, specializzato negli investimenti in startup tecnologiche e che vanta una lunga esperienza nel settore dei media digitali, affronterà importanti tematiche come l’individuazione delle misure da attuare per creare in Italia una situazione favorevole per le startup.

Un ulteriore contributo all’evento sarà l’intervento dell’Avv. Renato Giallombardo, coordinatore del Corso Corporate Finance Partner – Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners – Commissione Startup Regione Lazio su “La nuova normativa sul Venture Capital”.