Si comunica che l’Istituto rimarrà chiuso dal 7 agosto al 15 agosto compresi.

Si comunica, inoltre, che l’organismo di mediazione dell’Istituto resterà chiuso al pubblico nelle seguenti date:

– SEDE DI ROMA dal 6 al 23 agosto 2021 compreso;

– SEDE DI FROSINONE dal 6 al 23 agosto 2021 compreso.

Per quanto riguarda l’Organismo di Mediazione, dal giorno 6 luglio 2021 chiunque volesse presentare istanza per depositare nuove mediazioni è pregato di compilare ed allegare alla richiesta la dichiarazione Differimento presa in carico di mediazione 08.06.2020″. Tutte le istanze ricevute dalla suddetta data saranno protocollate e fascicolate nel registro degli affari della mediazione dal giorno 6 settembre 2021.

Si comunica, altresì,  che  le Istanze di mediazione presentate presso L’organismo di Mediazione “A.C. Jemolo”, sede di Roma e sede di Frosinone, devono pervenire esclusivamente a mezzo PEC e che tutti gli incontri di Mediazione programmati verranno svolti esclusivamente In Via Telematica.

L’Organismo di Mediazione “A. C. Jemolo” metterà a disposizione senza alcun costo aggiuntivo una piattaforma di videoconferenza tramite cui gli avvocati e le parti potranno collegarsi con il mediatore e svolgere la sessione di mediazione nel pieno rispetto della normativa vigente, del “Regolamento dell’Organismo” e del “Regolamento misure di organizzazione dell’attività dell’Organismo di mediazione fino a nuove disposizioni.

La segreteria provvederà a coadiuvare le parti ed i mediatori durante la videoconferenza.