Codice dell’amministrazione digitale – D. Lgs. 7 marzo 2005, n. 82 (aggiornato al D. Lgs. 26 agosto 2016, n. 179)
Art. 7 co.3 – Qualità dei servizi resi e soddisfazione dell’utenza
La norma dispone che per i servizi in rete le P.A. consentono agli utenti di esprimere la soddisfazione rispetto alla qualità, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, del servizio reso all’utente stesso e pubblicano sui propri siti i dati risultanti, ivi incluse le statistiche di utilizzo dei servizi in rete
Di seguito vengono riportati i dati statistici relativi agli accessi al portale www.jemolo.it come previsto dalle Linee guida sui siti web delle PA:
DATI ANNO 2021 SITO ISTITUZIONALE DELL’ENTE
2021 | GEN | FEB | MAR | APR | MAG | GIU | LUG | AGO | SET | OTT | NOV | DIC | TOT. MEDIA |
|
Sessioni | 5.731 | 651 | 2.366 | 2.044 | 792 | 700 | 793 | 5 | 651 | 686 | 1.006 | 741 | 11930 | |
Utenti | 1.881 | 442 | 1.466 | 1.063 | 520 | 459 | 527 | 5 | 390 | 409 | 641 | 416 | 6142 | |
Visual. di pagina |
6.530 | 1.495 | 4.934 | 5.716 | 2.047 | 1.749 | 1.964 | 8 | 2.109 | 1.741 | 2.129 | 1.735 | 25.398 | |
Pagine/ sessione |
1,14 | 2,30 | 2,09 | 2,80 | 2,58 | 2,50 | 2,48 | 1,60 | 3,24 | 2,54 | 2,12 | 2,34 | 26,47 | |
Durata sessione media |
0:16 | 2:17 | 2:35 | 2:56 | 2:17 | 1:54 | 2:13 | 2:22 | 2:22 | 1:50 | 1:53 | 1:32 | 2:21 | |
Frequenza rimbalzo% |
93,74% | 51,31% | 46,79% | 37,62% | 42,30% | 47,57% | 42,75% | 20,00% | 40,71% | 44,17% | 47,42% | 46,02% | 49,74 |