Codice dell’amministrazione digitale – D. Lgs. 7 marzo 2005, n. 82 (aggiornato al D. Lgs. 26 agosto 2016, n. 179)
Art. 7 co.3 – Qualità dei servizi resi e soddisfazione dell’utenza

La norma dispone che per i servizi in rete le P.A. consentono agli utenti di esprimere la soddisfazione rispetto alla qualità, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, del servizio reso all’utente stesso e pubblicano sui propri siti i dati risultanti, ivi incluse le statistiche di utilizzo dei servizi in rete

Di seguito vengono riportati i dati statistici relativi agli accessi al portale www.jemolo.it  come previsto dalle Linee guida sui siti web delle PA:

DATI ANNO 2021 SITO ISTITUZIONALE DELL’ENTE

2021 GEN FEB MAR APR MAG GIU LUG AGO SET OTT NOV DIC TOT.
MEDIA
Sessioni 5.731 651 2.366 2.044 792 700 793 5 651 686 1.006 741 11930
Utenti 1.881 442 1.466 1.063 520 459 527 5 390 409 641 416 6142
Visual.
di pagina
6.530 1.495 4.934 5.716 2.047 1.749 1.964 8 2.109 1.741 2.129 1.735 25.398
Pagine/
sessione 
1,14 2,30 2,09 2,80 2,58 2,50 2,48 1,60 3,24 2,54 2,12 2,34 26,47
Durata sessione
media
0:16 2:17 2:35 2:56 2:17 1:54 2:13 2:22 2:22 1:50 1:53 1:32 2:21
Frequenza
rimbalzo%
93,74% 51,31% 46,79% 37,62% 42,30% 47,57% 42,75% 20,00% 40,71% 44,17% 47,42% 46,02% 49,74