Il 14 giugno 2016 alle ore 14 presso l’Istituto di studi giuridici del Lazio A. C. Jemolo, l’Avv. Paolo Clarizia e l’Avv. Massimo Nunziata hanno presentato la prima edizione del corso “Nuovo codice degli appalti e delle concessioni” – Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50.
Il corso si è aperto con una Lectio magistralis tenuta dal Prof. Avv. Francesco Cardarelli – Prof. di Istituzioni di diritto pubblico presso l’Università Foro Italico di Roma. La docenza della prima giornata è stata affidata all’Avv. Pietro Garofoli dell’Avvocatura Generale dello Stato.
Il corso che inizialmente era previsto in un’unica edizione, dato il grande interesse che ha scaturito alla luce delle novità normative in tema di appalti e concessioni pubbliche, sarà svolto in quattro edizioni per poter garantire la partecipazione a tutti coloro che hanno presentato la domanda di iscrizione.
Mercoledì 15 giugno dalle ore 14.30 si è tenuta la prima lezione della seconda edizione del corso “Nuovo codice degli appalti e delle concessioni” Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50.
La lezione è stata svolta dal Prof. Avv. Fabio Cintioli, Professore ordinario di diritto amministrativo presso l’Università LUSPIO di Roma e dalle ore 16,30 alle 19,00 dalla Prof.ssa Avv. Maria Alessandra Sandulli, Professore ordinario di Diritto Amministrativo presso l’Università di Roma Tre.