L’Istituto Regionale di Studi Giuridici del Lazio “A. C. Jemolo”, nel rispetto della Legge Regionale n. 40/87 e successive modificazioni ed integrazioni, in collaborazione con il Centro Studi Privacy e Nuove Tecnologie di Roma, bandisce 50 posti totali suddivisi come di seguito:

  • 20 posti per l’ammissione al Corso di alta formazione per Data Protection Officer
  • 20 posti per l’ammissione al Corso di alta formazione per Data Protection Officer in Sanità
  • 10 posti – per l’ammissione al Corso di alta formazione per Specialista Privacy

Il percorso formativo prende a riferimento il Regolamento generale sulla protezione dei dati personali 2016/679 (GDPR) e la norma UNI11697:2017 sui profili professionali certificabili in ambito privacy.

La partecipazione al corso rappresenta un utile percorso formativo per tutti coloro che hanno l’esigenza di acquisire una conoscenza approfondita e completa del nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati e consentirà, ai discenti che fossero interessati, di sostenere l’esame di certificazione presso i soggetti accreditati. 

Il corso sarà tenuto presso la sede dell’Istituto “A.C. Jemolo” in Roma, Viale Giulio Cesare 31, con inizio lunedì 21 ottobre 2019 e si svolgerà nei seguenti orari: 9:00-13:00; 14:00-18:00.

I corsisti avranno la possibilità di iscriversi ad uno dei tre corsi. La domanda di partecipazione al corso dovrà pervenire all’Istituto Jemolo entro le ore 12.00 del 14 ottobre 2019 tramite mail all’indirizzo didattica@jemolo.it o consegnata direttamente a mano presso la segreteria didattica.

Allegati