Skip to main content Skip to search

E’ ATTIVO IL ROSTER, BANCA DATI DEGLI ESPERTI DI FONDI EUROPEI DELLA REGIONE LAZIO

14/04/2015 – L’Amministrazione regionale e gli enti collegati possono avvalersi del ROSTER per la ricerca e il conferimento di profili ad elevata professionalità aventi specifiche competenze ed esperienza necessarie al rafforzamento della capacità amministrativa, nonché per la fornitura di supporto specialistico per l’attuazione delle politiche europee.

Tali profili potranno essere destinati ad attività di consulenza ovvero di collaborazione specialistica presso l’Amministrazione regionale e gli enti ad essa collegati che ne facciano espressa richiesta.

E’ on line la piattaforma informatica per iscriversi al Roster.

Come previsto dalla deliberazione della Giunta Reginale del Lazio n. 67 del 24 febbraio 2015 recante “Disciplinare recante la regolamentazione sul funzionamento del ROSTER – Banca dati di Esperti per la Regione Lazio” le modalità di iscrizione e la presentazione della candidatura devono avvenire esclusivamente attraverso la procedura di registrazione on line.

Le iscrizioni già pervenute in forma cartacea, nelle more dell’attivazione del servizio on line sopra descritto, resteranno comunque valide sino al 30 ottobre 2016.

Decorso tale termine gli esperti che non avranno proceduto all’iscrizione on-line saranno posti in stato di sospensione sino al completamento della procedura di iscrizione sulla nuova piattaforma.

Entro tale data pertanto sono invitati tutti coloro che hanno già presentato la domanda in forma cartacea a provvedere all’iscrizione attraverso la piattaforma on line cliccando sul bottone sottostante ISCRIVITI

Con la nuova piattaforma si avrà la possibilità in qualunque momento di aggiornare i propri dati, titoli e competenze ed esperienze professionali, il CV od eventualmente cancellarsi dall’elenco.