Codice dell’amministrazione digitale – D. Lgs. 7 marzo 2005, n. 82 (aggiornato al D. Lgs. 26 agosto 2016, n. 179)
Art. 7 co.3 – Qualità dei servizi resi e soddisfazione dell’utenza

La norma dispone che per i servizi in rete le P.A. consentono agli utenti di esprimere la soddisfazione rispetto alla qualità, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, del servizio reso all’utente stesso e pubblicano sui propri siti i dati risultanti, ivi incluse le statistiche di utilizzo dei servizi in rete

Di seguito vengono riportati i dati statistici relativi agli accessi al portale www.jemolo.it  come previsto dalle Linee guida sui siti web delle PA:

Anno 2019

2019

GEN

FEB

MAR

APR

MAG

GIU

LUG

AGO

SET

OTT

NOV

DIC

TOT. o
MEDIA

Sessioni

3.942

3.526

3.856

3.468

3.356

1.737

1.080

680

1.463

2330

1.614

1476

28.528

Utenti

2.529

2.047

2.162

2.462

2.429

1.281

655

441

768

1410

894

785

17.863

Visual.
di pagina

8.060

8.960

9.348

8.272

7.482

3.391

2.495

1.590

3.759

5.119

4.383

4.078

66.100

Pagine/
sessione

2,04

2,54

2,42

2,39

2,23

1,95

2,31

2,34

2,57

1,65

2,82

2,76

2,29

Frequenza
rimbalzo%

57,94

50,57

47,90

49,54

54,89

65,05

52,41

49,12

43,61

42,15

43,12

41,80

50,57