Skip to main content Skip to search

Amministrazione Trasparente

Accesso civico

Aggiornato al 31 dicembre 2019

L’accesso civico, disciplinato dall’art. 5 del decreto 33/2013, prevede l’obbligo per le pubbliche amministrazioni di rendere noti i documenti, le informazioni o i dati, attribuendo allo stesso tempo il diritto di chiunque di richiedere i medesimi, nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione. Il Responsabile della trasparenza a cui presentare le richieste di accesso civico è il Direttore f.f. Dott. Pierluigi Cataldi email pierluigi.cataldi@jemolo.it.

Per una maggiore chiarezza, di seguito sono elencati i recapiti degli uffici dell’Istituto, nonché, in allegato, l’Organigramma e il registro degli accessi:

Corsi di formazione, iscrizioni, Albo Tutor, Albo Docenti

Tel. 06.5168.6957 – 06.5168.6887
Fax 06.32650019
Email:  didattica@jemolo.it
PEC: istitutojemolo@regione.lazio.legalmail.it

Corsi di formazione in materia di Protezione Civile, info e iscrizioni

Tel. 06.5168.6997
Email: didatticaprotezionecivile@jemolo.it
PEC: protezionecivilejemolo@regione.lazio.legalmail.it

Organismo di Mediazione
Tel. 06.5168.6993 – 06.5168.6888
Fax 06.32650019

Email: mediazione@jemolo.it
PEC: organismojemolo@regione.lazio.legalmail.it

Sede di Frosinone
Viale Giuseppe Mazzini, 133 – 03100 Frosinone
Tel. 0775.851245 – 0775.851244

PEC: istitutojemolofr@regione.lazio.legalmail.it

 

Continua a leggere

dati sui pagamenti

Si comunica che a partire dal 4 maggio 2020 i pagamenti da corrispondere all’Istituto e/o all’Organismo (iscrizione corsi, presentazione istanze di mediazione) dovranno essere effettuati attraverso la piattaforma PagoPA solo a seguito del rilascio di un avviso di pagamento da parte dell’Istituto e/o dell’Organismo. Non sarà pertanto più possibile effettuare un bonifico ordinario

Di seguito il link per il pagamento: PAGA QUI

Continua a leggere