Skip to main content Skip to search

Albo docenti

Policy docenti

Al fine di garantire in modo costante un qualificato livello della docenza, l’Istituto possiede un albo pubblico al quale occorre iscriversi seguendo la procedura qui di seguito descritta.

Per garantire la qualità della docenza, inoltre, l’Istituto si è dotato anche di specifici comitati scientifici, i cui componenti svolgono l’incarico gratuitamente e che collaborano al monitoraggio della qualità della docenza e dell’offerta formativa. Inoltre, per ogni lezione tenuta, i docenti sono sottoposti a una valutazione anonima da parte dei discenti e le schede di valutazione permettono un ulteriore controllo ex post.

Chi intende svolgere attività di docenza nei corsi organizzati dall’Istituto deve iscriversi all’Albo dei docenti dell’Istituto Jemolo. Gli interessati all’iscrizione devono presentare domanda utilizzando i modelli allegati al Regolamento (Allegato A + B+ C) allegando il curriculum vitae.

Chi intende esercitare attività di docenza nei corsi di formazione per mediatori deve iscriversi all’albo che avverrà in base agli avvisi pubblici emessi dall’Istituto Jemolo.

In allegato il testo del Regolamento  con i modelli della domanda di iscrizione all’Albo e l’elenco degli iscritti all’Albo dei docenti.

Allegati