Skip to main content Skip to search

EVENTI E CONVEGNI

INTERVISTE JEMOLINI

SONO STATI DA NOI

  • Cardarelli Francesco
    Professore di Istituzioni di Diritto pubblico presso l’Università del Foro Italico di Roma
    Caroleo Francesco
    Avvocato Cassazionista, Foro di Roma,  componente del Comitato scientifico per la progetazione e pianificazione della formazione continua dei medici e nel settore sanitario dell’Istituto A. C. Jemolo, è stato relatore alla presentazione del corso di Formazione Manageriale per Direttori Generali, Sanitari e Amministrativi del Sistema Sanitario I Edizione 2015
    Proto Vincenzo
    Già Presidente di sezione della Corte dei conti e avvocato abilitato al patrocinio dinanzi allo stesso tribunale
    Lomaglio Beatrice
    Responsabile comunicazione ed eventi di AR Net,  consulente e formatore sulle tematiche della comunicazione efficace, della gestione dei conflitti, della negoziazione, del problem solving. E’ formatrice accreditata presso il Ministero della Giustizia per la mediazione civile e commerciale
    Petrucci Michele
    Presidente del Corecom Lazio. E’ stato relatore alla “Cerimonia di consegna degli attestati di frequenza dei corsi formativi per giornalisti e operatori dell’informazione”
    Fioritto Alfredo
    Professore di Diritto amministrativo presso l’Università degli Studi di Pisa
    Bronzini Giuseppe
    Magistrato della Suprema Corte di Cassazione
    D'Angelosante Melania
    Professore di Diritto amministrativo presso l’Università di Bologna, è stato relatore al seminario “Turismo: fare impresa alla luce delle nuove tendenze di mercato e delle riforme”
    Bastianelli Giovanni
    Direttore generale dell’ENIT, già Direttore dell’Agenzia Regionale del Turismo della Regione Lazio, è stato relatore al seminario “Turismo: fare impresa alla luce delle nuove tendenze di mercato e delle riforme”
    Zencovich Vincenzo Zeno
    Professore ordinario di Diritto comparato presso l’Università degli Studi di Roma Tre. E’ stato anche relatore al convegno “Internet e Diritto”

Iscriviti alla newsletter

 

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy, autorizzo il trattamento dei miei dati personali