Skip to main content Skip to search

EVENTI E CONVEGNI

INTERVISTE JEMOLINI

SONO STATI DA NOI

  • Malorni Giorgia
    Avvocato del Foro di Roma
    Barrera Pietro
    Responsabile del Piano formativo dell’Accademia per l’autonomia, già Direttore generale del Comune e della Provincia di Roma, è stato relatore alla tavola rotonda “La legge Delrio un anno dopo. A che punto è l’attuazione?”
    Buonauro Carlo
    Magistarto del TAR Campania
    Capaldo Giancarlo
    Procuratore aggiunto presso il Tribunale di Roma e Responsabile del pool antiterrorismo 
    Farina Marco
    Avvocato del Foro di Roma
    Ghera Edoardo
    Professore emerito di Diritto del lavoro presso La Sapienza Università di Roma, è stato relatore al seminario “Le riforme del lavoro dalla legge Biagi al Jobs Act” e al convegno “Le politiche del lavoro nella riforma costituzionale”
    Fiorentino Luigi
    Vice segretario generale della Presidenza del Consiglio dei Ministri,  già Capo di Gabinetto Ministero Affari regionali, è stato relatore alla tavola rotonda “La legge Delrio un anno dopo. A che punto è l’attuazione?”
    Camponi Cristiano
    Direttore amministrativo dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata di Roma
    Preto Antonio
    Commissario dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, Professore di Diritto commerciale internazionale presso l’Università di Bologna. E’ stato relatore al convegno “Internet e Diritto”
    Ambrosini Maria Grazia
    Professore di Storia della Filosofia presso l’Università degli Studi di Palermo, già Presidente della Provincia di Palermo. E’ stata relatrice al convegno “Riflessioni sul diritto in Sudafrica. Giornata in ricordo di Mario Gaspare Orinai Ambrosini” 

Iscriviti alla newsletter

 

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy, autorizzo il trattamento dei miei dati personali